Sinner-Rinderknech Roland Garros 2025: orario, diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sinner-Rinderknech Roland Garros 2025: orario, diretta TV e streaming

Jannik Sinner

A che ora gioca Sinner contro Rinderknech al Roland Garros 2025 e dove seguire la partita in diretta TV e streaming.

Il Roland Garros rappresenta una delle sfide più complesse e prestigiose dell’intero panorama tennistico, lo sa bene il numero uno al mondo Jannik Sinner. La superficie in terra battuta di Parigi richiede forza, resistenza e una mente lucida, qualità che da sempre mettono a dura prova anche i più grandi campioni. L’edizione 2025 si apre con una grande attesa per il debutto di Jannik Sinner, da poco diventato numero uno del mondo.

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Il fascino del Roland Garros e il ritorno di un campione

Dopo uno stop forzato, il giovane talento italiano torna finalmente sul campo per il suo primo match nel torneo. I riflettori sono puntati su di lui, ma anche sull’avversario: Arthur Rinderknech, giocatore francese, ben noto al pubblico locale. Un incontro che, al di là dell’aspetto sportivo, promette grande spettacolo ed emozione.

Orario del match e dettagli sulla diretta TV e streaming

Il match tra Sinner e Rinderknech è in programma oggi, lunedì 26 maggio, sul campo centrale Philippe Chatrier, non prima delle ore 20:15. Trattandosi della sessione serale, l’orario potrebbe subire variazioni a seconda della durata degli incontri precedenti: Sramkova-Swiatek, Osaka-Badosa e Atmane-Gasquet.

La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport, visibile anche tramite Sky (canali 210 e 211) e DAZN. Per chi preferisce lo streaming, la diretta sarà disponibile su Sky GO, NOW, DAZN, Timvision e Discovery+. È importante sapere che nessuna piattaforma trasmetterà gratuitamente il match: è necessario essere abbonati a uno di questi servizi.

Nei precedenti tra i due tennisti, Sinner è in vantaggio 2-1. Dopo la sconfitta nel 2021 a Lione – proprio sulla terra battuta – l’altoatesino ha conquistato due successi consecutivi, ad Anversa e nell’ATP Cup. Tuttavia, il clima del Philippe Chatrier e il pubblico francese potrebbero influire sull’andamento del match.

Il numero uno del mondo torna in campo al Roland Garros: Sinner-Rinderknech è molto più di un primo turno. È il secondo torneo di Jannik Sinner dopo il ritorno, con il sogno del primo trionfo parigino nel mirino.

Leggi anche
Inter: addio incredibile di Inzaghi, ecco chi rivela tutto

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2025 13:02

Inter: addio incredibile di Inzaghi, ecco chi rivela tutto

nl pixel